Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti in vimini con fiori di campo e all’inizio della...
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposo a giugno 2022 e ho appena cominciato i preparativi, e quindi è appena cominciato anche il mio approccio con i vari fornitori...Ora...Sono una persona molto pignola, precisa, quasi maniacale in generale... Figuriamoci per...
Ho ottenuto una medaglia!
1767 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1768 giorni faCiao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1768 giorni faCiao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
1768 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1768 giorni faCiao a tutte. Io vorrei evitare di fare il buffet di dolci . Quindi dopo il taglio della torta fare solo la confettata. Che ne pensate. Confettata si o no???
1769 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1769 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze! 🤗 Di dove siete future spose???
1769 giorni faRagazze, ho appena iniziato a parlare di matrimonio … ditemi i vostri pareri. Premetto che si deve svolgere in Sicilia, e che non ci sono sale interne strepitose (quindi per l’inverno) ma solo gran bei giardini (quindi per l’estate) in tutto ciò...
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
1774 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
Ho creato un sondaggio
1774 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il rito sia...
1774 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
Fotografi garanzie ANFM