Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1176 giorni fa
1176 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
Ho partecipato al sondaggio di Catia
1182 giorni fa
1182 giorni faCiao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
1249 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1270 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Ho partecipato al post di Meri
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1273 giorni fa
1291 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato al post di Anna
1293 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1309 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1318 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1329 giorni fa
1329 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Fotografi garanzie ANFM