Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
211Ciao a tutte! La mia bimba ha quasi un mese e, dopo svariati tentativi di far funzionare l'allattamento al seno o quello misto, stiamo ora passando all'esclusivo artificiale, perché continua a...
Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che...
Buonasera a tutte, la mia bimba arriverà a fine settembre ma io so già che non potrò allattare al seno, e sto cercando di informarmi più possibile sul latte artificiale. Ho trovato un apparecchio che...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposerò il 30 maggio ma andremo in viaggio di nozze a luglio, causa lavoro. Vista la piena estate, ci consigliate una meta? (No Fiordi norvegesi)
Ciao a tutte!! Chi come me ha optato per una semplice manicure con semplice smalto trasparente/nude?? Da un lato ho paura che risulti troppo semplice, dall' altro lato una manicure più elaborata con...
Ragazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo l'8 luglio e vorrei un consiglio: meglio una scarpa aperta o chiusa? 😊
Perché hai scelto ""?
Salve Brides! Anche se ormai è tutto pronto la mia paranoia attuale è sulle "limitazioni" che la location mi ha imposto sull'intrattenimento. Si tratta di un hotel 4* luxury, quindi per evitare di...
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...
Ciao a tutte, sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano gli abiti da sposa di Rosa Clarà? Grazie mille!
Buondì! Domandina: nel caso di bomboniere enogastronomiche, come vi regolate con la quantità? Perché quando si fanno oggetti o soprammobili, in genere se ne fa uno per ogni nucleo familiare; ma se gli...
Ciao a tuttə!!! Al giorno delle nostre nozze manca poco e sto cominciando a pensare ai vari dettagli tra cui il riso da lanciare all’uscita della chiesa. Premetto che l’idea di lanciare il riso non mi...
Il nostro tanto desiderato 24 agosto è alle porte.. Ormai solo poche ore ci separano dal grande passo. Ho sognato questo momento fin da bambina, non mi sembra vero che sia arrivato. In questi ultimi...
Ciao a tutti, ho questo problema: mesi fa quando dovevo cercare per trucco e parrucco, ho chiesto diversi preventivi e tutti erano sui 400/500/600 euro. Così ho chiesto alla mia wedding planner se...
Ciao ragazze, mancano 18 giorni al grande giorno e volevo chiedervi una cosa riguardo la tavola bianca. Coi miei genitori stiamo organizzando un bel rinfresco prima della cerimonia a casa loro e...
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😊 Ho nuovamente bisogno di un vostro parere Voi per il vostro matrimonio se avreste a disposizione questi colori: verde mela,verde tiffany,blu,rosso glicine,rosa pesca,rosa cipria,rosa...
Buonasera sposine! Come procedono i preparativi?? Per curiosità, che bomboniere avete scelto??? E, se volete dirlo, quanto avete speso per ognuna? ☺️
Ciao spose. Abbiamo deciso di non fare le bomboniere e quindi stavo pensando di fare un piccolo cadeau da mettere come segnaposto sui tavoli. Come tema del matrimonio abbiamo scelto biciclette e passi...
Buongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! È la prima volta che scrivo in questa pagina e vorrei chiedervi un consiglio sulle vostre esperienze per rimanere incinta .. cioè, avete fatto prima una visita dal ginecologo,...
Con un po’ di ritardo ma volevo condividere con voi alcuni scatti del nostro grande giorno! È stato il giorno più bello della nostra vita! Emozioni indescrivibili 🤩❤️
Finalmente marito e moglie ragazze è passata in un attimo !!Tanta preparazione tanta ansia tanto a volte nervosismo e poi passa subito 😔ma è stato tutto perfetto mille emozioni ...vi auguro a tutte...
Fotografi garanzie ANFM