Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
75 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
478 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
Ho partecipato al post di Ros
482 giorni fa
539 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Martina
622 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
627 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
677 giorni fa
677 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Daniela
951 giorni fa
1006 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1056 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Ho partecipato al post di Sara
1089 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Selena
1116 giorni fa
1116 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1144 giorni fa
1144 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Fotografi garanzie ANFM