Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1428 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1436 giorni fa
Ciao a tutte, il tema del mio matrimonio sarà bridgerton. Cosa potrei mettere come segnaposto tavoli ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1441 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli. Le unghie del grande giorno. Sto pensando di farle colorate, tutte o parziali (di recente sono in fissa che con abito e scarpe bianchi, il resto lo voglio colorato se possibile). Il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1442 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho le lentiggini, tante, anche sulle labbra. Il colore naturale dei miei capelli sarebbe castano ma da un po' sono tinti di rosso ramato e a breve vorrei schiarirli ancora un po'. Con queste caratteristiche mi date idee per il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1463 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
Ho caricato una foto nel post di Marco
1463 giorni fa
Ciao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1463 giorni fa
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1465 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno e sto facendo tutto da sola… Ho preparato i coni per riso e confetti, ma ho un dubbio: dove si mettono? 😅Non ho intenzione di fare wedding bag e i coni sono già pronti… quindi mi servirebbe un contenitore bello...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1474 giorni fa
Ma ragazze scusate la domanda ma le fedi quanto vi sono costate???Oggi siamo andati a vedere qls ma hanno sparato dei prezzi astronomici...😅
Ho caricato una foto nel post di Martina
1522 giorni fa
Ragazze, un dilemma. Ho sempre pensato avrei tenuto i capelli sciolti il giorno del matrimonio, e il vestito che ho scelto si adatta a questo. Ora, con l'idea di mettere il velo, sorge un problema.. Se li lascio sciolti dove fisso il pettinino del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1544 giorni fa
Ciao brides Avete già comprato le fedi? A noi che ci sposeremo a giugno ci hanno consigliato di aspettare perché l'oro è ai massimi storici e dicono che rischio di pagare troppo.. noi abbiamo scelto le Cassiopea di unoaerre sette grammi.. voi?
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1544 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM