Capri Leone, Messina · Da Gennaio 2022
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che... Visualizza altro
Milanese di nascita e di residenza ma le radici sicule non mentono…nel mio DNA c’e’ il sole, il verde del parco dei Nebrodi e il meraviglioso mare che bagna la Costa Saracena e si sofferma ad ammirare il tramonto sulle Isole Eolie. Ecco la cornice del mio matrimonio: non poteva essere diversa.
- Super Sposa
- 3.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
968 giorni fa
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Michela
971 giorni fa
Buongiorno 😘, Tempo fa ho comprato il kimono bianco/panna per le foto della preparazione... Sotto voi cosa mettete?Al momento ho spostato tutto da amica quindi non so bene il modello che avevo preso.Ricordo che era solo il kimoncino della Yamamay con...
Ho caricato una foto nel post di Linda
971 giorni fa
Ciao a tutti 👋🏻 ho un problema! Quando mi sposerò avrò 31 anni e mezzo ma mi vedo proprio vecchia forse a causa della grana delle pelle del viso che non è più tonica come a 20 anni. I miei pori dilatati ormai mi accompagnano da almeno qualche anno 😫...
Ho caricato una foto nel post di Connie
975 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
977 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Lory
978 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Mari
979 giorni fa
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1033 giorni fa
Buongiorno.... Io e fm, abbiamo bbiamo sempre detto che non ci piaceva l'idea dell'iban, perché ci sembra quasi di "chiedere". Di recente, parlando con un'amica che ha la figlia che si è appena sposata mi ha detto: "ti dò un solo consiglio, mettete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1037 giorni fa
Ciao a tutte/i mi sposo il 16 settembre e credo di aver fatto tutto avrei bisogno di sapere se ho tralasciato qualcosa, di seguito allego una pseudolista, spero di non aver dimenticato nulla 😅🙏 Abito 👍 Trucco (prova già fatta) 👍Capelli ( prova da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1103 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata / ha fatto prove con un raccolto decorato da fiori? Se avete delle foto potete condividerle? Sono alla ricerca di ispirazione e mi incuriosisce molto questa idea...!
Ho caricato una foto nel post di Katia
1177 giorni fa
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1225 giorni fa
Buona sera dolce community come state?Stavo guardando la nuova collezione del 2023 questi Abiti penso siano adatti per un Matrimonio in spiaggia ☺️☺️il vostro Abito come sarà che dettaglio avrà?Vi mostro la collezione, andando avanti inventano di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1236 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi servirebbe una mano, sono giorni che provo a cercare online dei siti che abbiano scarpe uguali o simili a quelle che allegherò! Non vorrei farle su misura per i prezzi elevati, anche se credo sarà un problema perché porto il...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1238 giorni fa
Ciao a tutti! Io ed il mio compagno abbiamo intenzione di sposarci ma il cammino è ancora lungo, la data infatti è fissata per il 06/08/2027 ovvero la data del nostro 10º anniversario insieme. Stiamo cercando un po’ di idee per fare un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1241 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
Fotografi garanzie ANFM