Velo d\'Astico, Vicenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
931 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al post di Federica
931 giorni fa
932 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
935 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
936 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Ale
936 giorni fa
938 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
943 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
972 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
972 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
972 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
972 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
972 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
974 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
976 giorni faCiao ragazze 🌸 Premetto che amo la seta e impazzisco quando vedo quegli shopping di spose con vestaglie lunghissime ariose super lucenti 😍 poi atterro nella realtà e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di soldi e un articolo che non userei mai più...
Fotografi garanzie ANFM