Lercara Friddi, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1489 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1489 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1489 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Matilde
1489 giorni faAlla fine abbiamo deciso di inserire una citazione sulle nostre partecipazioni per renderle ancora più personali. Ma il problema è che siamo indecisi su alcune. Non importa il tema del matrimonio in questo caso ma volevamo scegliere delle frasi che...
Ho partecipato al post di Giorgia
1489 giorni faCi sposeremo giovedì 30 giugno. Ci sono altre sposine che hanno scelto questa data insolita🤩❤️
1489 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho creato un post
1543 giorni faSalve a tutti, sembrerà una domanda stupida però spesso in foto non vengo bene e sono terrorizzata al fatto che verrei male nel giorno delle mie nozze, sarebbe sbagliato chiedere al fotografo di far vedere alcune foto dopo gli scatti? Ribadisco che...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1543 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1558 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faBuona sera, secondo me il giorno delle proprie nozze in quanto unico nella propria vita deve essere perfetto in ogni cosa e dettaglio. So che è tradizione celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove abita la sposa solo che non vorrei sposarmi...
Fotografi garanzie ANFM