Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1133 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
Ho partecipato al post di Alessia
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1159 giorni fa
Ho creato un post
1159 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e divideremo il viaggio di nozze in 2 parti: ad agosto una settimana col bimbo, e a settembre 9gg da soli. Le opzioni col bimbo sono in resort all inclusive a Siracusa o Villasimius (in Sardegna), mentre x il...
Ho partecipato al post di Alessia
1173 giorni fa
1173 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1174 giorni fa
Ho creato un post
1174 giorni faCiao a tutte, mi scuso se sarà un po’ lunga ma volevo avere dei pareri esterni. Cerco di farla più breve possibile: io mi sposo a luglio e già l’anno scorso in primavera avevo comunicato alla mia migliore amica che volevo lei come testimone, lei...
1192 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM