Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4122 giorni faCiao Ragazze, il tema del mio matrimonio è: Fiori d'arancio al peperoncino...io sono siciliana (fiori d'arancio), lui è calabrese (peperoncino)...il colore del matrimonio sarà l'arancione, e fin qui ci siamo. Mi piacerebbe molto inserire il...
Ho creato un post
4123 giorni faAiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza fare pesi in palestra o conoscete qualche altro...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao ragazze, dopo aver visitato numerose agenzie e aver visto che andare in Giappone è molto costoso anche in modalità Fai Da Te, abbiamo deciso di ripiegare sulla Cina, altrettanto bella ma molto costosa. Mi chiedo solo se possa essere visitata...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao ragazze, nelle prossime settimane andremo a vedere le fedi e chiaramente decideremo di farle incidere. A me andrebbe di far scrivere qualcosa di diverso e personale e considerando che tutto il nostro rapporto è stato accompagnato dal Signore che...
Ho creato un post
4149 giorni faCiao Sposine, è cominciata la vorticosa ricerca del dj per il ricevimento e tra quelli più convincenti (soprattutto per questioni di prezzo) ve ne sono alcuni su cui però non ho trovato feedback, a parte quelli sul sito. Chi di voi conosce...
Ho creato un post
4150 giorni faCiao ragazze, avete provato le extencion rimovibili, ovvero quelle che non si incollano ai capelli ma possono essere tolte e rimesse a piacimento? le avete utilizzate anche per il matrimonio? Sono comode? Le consigliate? Grazie mille..
Ho creato un post
4150 giorni faCiao ragazze, che fare quando avete prenotato un locale e nonostante l'invito attraverso il sito di inviare i tagliandi, non avete ancora ricevuto nulla?? Vi è capitato?
Ho creato un post
4150 giorni faCare sposine conviventi, io ed il mio fm andremo a vivere insieme dopo il matrimonio e la cosa mi emoziona molto, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno con lui, di poterlo guardare negli occhi in qualunque momento, di potergli...
Ho creato un post
4151 giorni faCiao ragazze...finalmente abbiamo iniziato con la diffusione della notizia del nostro matrimonio in famiglia..Ai primi parenti lo abbiamo detto con un bel tiramisù portato a cena, con sù una bella scritta al cioccolato... All'inizio non capivano se...
Ho creato un post
4156 giorni faCare neo spose o fidanzate conviventi..dopo tanti anni di convivenza o di problemi risolti e non, gioie e dolori, qual è quel qualcosa (oltre l'amore), quell'ingrediente che secondo voi non deve assolutamente mai mancare in una coppia? Quello per cui...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao Ragazzi, sono contenta di vedere che altri temerari hanno deciso di sposarsi di Venerdì 17 Luglio...come siete messi con i preparativi? Avete già pensato a tutto? Abiti, location, bomboniere??? Io ho solo prenotato la location...
Ho creato un post
4157 giorni faCiao ragazze..dopo aver prenotato la location vorrei trovare un dj che oltre a mettere le musiche durante il rito sulla spiaggia possa poi farci ballare e divertire tutta la sera. Considerando che mi sposerò a Brucoli, vicino ad Augusta (Sr) mi...
Ho creato un post
4163 giorni faCari sposini (così saluto anche gli uomini), vi capita mai di guardare il vostro partner mentre fa qualcosa e avviare nella mente i pensieri più dolci del mondo? A volte, senza che il mio fm faccia nulla di particolare lo guardo e penso: Com'è stato...
Ho creato un post
4166 giorni faCiao Ragazze, conoscete qualche ingrosso di bomboniere tra Messina, Catania e Siracusa? Vorrei prenderle a meno evitando i veri e propri negozi per poi confezionarle io, sapete darmi qualche consiglio in merito a questi ingrossi? Vi ringrazio molto, ...
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi conosce degli ingrossi di bomboniere dove poter comprare a meno, senza passare così dai negozianti? Considerando che vivo a Genova, potrei spostarmi verso Milano, Torino, Alessandria, Toscana ed Emilia Romagna. Grazie a...
Ho creato un post
4191 giorni faSposine, condivido cn voi una cosa a tratti simpatica, a tratti disdicevole. Ho mostrato al mio FM molte foto di abiti da sposa, tutti diversi tra loro di cui solo alcuni (pochissimi) mi piacevano. Ebbene, quegli unici sono stati scartati perché...
Fotografi garanzie ANFM