Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
Dopo quasi 13 anni, il 13 aprile 2023 finalmente diventeremo Marito & Moglie 💍❤🌏
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1027 giorni fa
Buongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1027 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho partecipato al post di Antonella
1027 giorni fa
1038 giorni faCiao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le scarpe)?
Ho partecipato al post di Assunta
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
Ho partecipato al post di Nina
1045 giorni fa
1045 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
Ho partecipato al post di Sara
1045 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1045 giorni fa
1045 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1045 giorni faSono confusaaaa
Ho partecipato al post di Rosa
1046 giorni fa
1046 giorni faCiao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso. O ad esempio "ti spiano" per poi farti battute...
Ho partecipato al post di Veronica
1046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM