Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno ragazze! ebbene si sn gia passati sei mesi e io ed Ale ci apprestiamo ad affrontare l ultima tappa di questa avventura. A parte la sciatica e la cervicale tutto va abbastanza bene...stiamo preparando la cameretta e finendo di comprare le...
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno ragazze! visto che ieri ho iniziato a sistemare il cassettone di Ale vi faccio vedere alcuni dei nostri acquisti...mi fanno impazzire
Ho creato un post
3110 giorni faBuon pomeriggio ragazze! oggi abbiamo fatto l eco di controllo...Ale cresce e' 900 gr x 30 cm...dormiva piccino e non si e' voluto svegliare...settimana prossima entriamo nel settimo mese e per ora sembra tutto ok. Vi lascio la foto del mio patatino....
Ho creato un post
3118 giorni faBuongiorno mamme...ho un dubbio...se comprare o meno lo sterlizzatore...leggo che molte sterilizzano in acqua o microonde...soprattutto in microonde come si fa? e si possono mettere solo biberon in vetro o anche ciucci e biberon in plastica?...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao ragazze...finalmente ho trovato la cesta vintage x Ale che tanto desideravo....piu la guardo e piu me ne innamoro...il lettino lo mettero' direttamente in cameretta e questa in camera da letto per i primi mesi...vi allego la foto...voi dove...
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po di confusione...mi spiegate voi come vi state...
Ho creato un post
3138 giorni faBuon pomeriggio ragazze!...oggi abbiamo fatto l ecocardio e il cuoricino di Ale stava benissimo...e anche tutto Ale...480 gr circa x 26 cm di polpetto amoroso...eh eh...si muoveva tantissimo ed e' tenerissimo!!! vi lascio una sua foto...baci a tutte ...
Ho creato un post
3148 giorni faBuon pomeriggio ragazze...ma i vostri pelosi come si comportano cn le vostre pancine? il mio lupin nn la molla un attimo...mettete anche le vostre fotine se ne avete!!
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze stanotte mio papa' ci ha lasciati...serenamente mentre dormiva sotto morfina...adesso io sono sul divano a riposare un pochino...mi sembra di sentire delle bolle che scopiettano nel basso ventre e spero sia il piccolo Ale che si fa...
Ho creato un post
3154 giorni faBuongiorno ragazze,mi dispiace parlarvi oggi di un argomento triste ma ho bisogno di un po di supporto...ormai siamo cm una famiglia e penso mi farebbe bene sfogarmi...purtroppo il mio papa' dopo anni di malattia in questi giorni e' in fase terminale...
Ho creato un post
3159 giorni faBuonasera ragazze!! sono nella 19 set e da 2 giorni ho un prurrito alla pancia e al seno che nn mi fa dormire la notte...oggi amche di giorno...capita anche voi? e se si che fate? io metto la rilastil x idratare ma ce l ho lo stesso...help!!!
Ho creato un post
3163 giorni faBuon pomeriggio ragazze...oggi ho fatto l eco di controllo, Alessandro sta bene...e' 8 giorni avanti...291 gr per 20 cm di coccolaggine concentrata...adesso mi sento piu' serena...vedere che lui sta bene e' una felicita' immensa...vi allego la foto...
Ho creato un post
3169 giorni faBuonasera ragazze, capita anche a voi di sentirvi maluccio nei giorni in cui finite un mese e ne inizia un altro? io sto x finire il 4 ed entrare nel 5 e la notte dormo male, mi sento senza forze col mal di testa e mi fa male la zona lombare....oltre...
Ho creato un post
3184 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! ma voi la camomilla la prendete oppure no? xche ho letto notizie conttastanti...dicono che fa bene x rilassare lo stomaco in caso di malesseri ma alcuni che e' sconsigliata...altri no...voi avete notizie in merito? grazie
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno ragazze!!! ma voi in che posizione dormite? ho letto che sul lato destro e a pancia in su no x la vena cava..a pancia sotto manco a parlarne...solo sul fianco sinistro ma tutta la notte mi stanco un pochino e ogni tanto mi metto sul...
Ho creato un post
3189 giorni faBuonasera ragazze...soni nella 15 settimana e da un po di giorni ho dei mal di testa pazzeschi...oggi poi e' un giorno intero...purtroppo nn posso prendere nulla perche' sn allergica alla tachipirina...capita ancge a voi? e che fate?
Fotografi garanzie ANFM