Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3752 giorni faL'amore è tutto. Se vuoi davvero vivere la tua vita nel pieno delle tue potenzialità, lascia che sia l'amore a ispirarti in ogni tua azione. Dona il tuo amore ad amici, parenti e sconosciuti, anche a coloro che non ti vogliono bene. Questa è la parte...
Ho creato un post
3755 giorni faEd eccomi di nuovo qui con i miei consigli zen. Oggi vi parlerò di come un diario possa aiutarci in questo periodo pieno di emozioni contrastanti. Inizialmente può sembrare un'attività un pò ripetitiva e monotona, ma quando riesci a trasformarla in...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze. Finalmente ho trovato i miei cake Topper! Vi allego le foto! E vi incollo il link del fornitore che ho trovato proprio qui! https://www.matrimonio.com/torte-nuziali/creocreativa-cake-topper-e-minicakes--e118562
Ho creato un post
3777 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3782 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3783 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3784 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3785 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3786 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3787 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3788 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3789 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3790 giorni faGennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi io sto adottando dei consigli Zen, ogni giorno...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze, come sapete il 28 dicembre ho festeggiato il rito civile. Questo è il make up che ho indossato per la festa serale. L'ho adorato. Ora per agosto, per il rito religioso, avevo pensato di lasciare sugli occhi un make up ombreggiato come...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze, come sapete per motivi lavorativi, abbiamo anticipato il rito civile il 28 dicembre e ad agosto ci sposeremo in chiesa. Che dire, come prove generali, sono andate molto bene. Molte cose le ricordo solo per le Foto. Il rito civile è...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze,ero curiosa e stavo cercando foto delle fedi nuziali e ho scoperto che ogni modello ha il suo nome.significa quindi garantirsi la fedeltà. La fede pesa dai 3 gr. ai 16 gr., viene chiamata in vari modi: la Classica, è tonda e smussata. la...
Fotografi garanzie ANFM