Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
Sono vivace, riflessiva, testarda, riservata e dolce, amo le cose belle e ben fatte, ma sono anche una persona profonda e sincera.
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1373 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao ragazze, avete preso il congedo matrimoniale o lo chiederete? Come vi siete mosse? Sono obbligatorie 5 settimane, cioè 3 di ferie + 2 di congedo?Ho letto il contratto nazionale e la risposta è no.Fare 5 settimane deve essere una scelta.Questa...
Ho partecipato al post di Chiara
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
1377 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
Ho creato un sondaggio
1378 giorni faCiao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la certezza di dover far qualcosa per prevenire e non...
Ho partecipato al post di Alezz
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1380 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1388 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1388 giorni fa
1388 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
Fotografi garanzie ANFM