Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2818 giorni faBuongiorno a tutte sono a 18 +3 prima gravidanza... la pancina gia sporge ma apparte questo ancora la mia piccola non la sento.... da che settimana si inizia a sentire??? Volevo sapere le vostre esperienze grazue a tutte
Ho partecipato al post di Alessia
2821 giorni fa
Ho creato un post
2822 giorni faBuongionro a tutte!!! Sono a 18 settimane é normale avere dolorini e tipo attimi di scosse che vanno e vengono?? In più ho notato che quando sono a letto e mi giro mi prendono attimi di dolorini nel cambiare posizione... la visita la ho fatta il 30...
2841 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono a 16 settimane non ho avuto probleni di nessuno tipo fino ora ma da una settimana avverto dolorini ai lati dell utero poco sopra l inguine... non sono forti vanno e vengono ma li ho tutti i gionri.... sono normail in questi...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze sono a 12+3 , voi quabdo avete iniziato a dire ad amici e parenti della vostra gravidanza? Io settimana prox entro al 4 mese vorrei iniziare a dirlo anxhe perche la mia pancettina iniza a vedersi e tutti mi dicono he mi sono ingrassata...
2866 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte ragazze sono alla prima gravidanza .... ho fatto la prima eco a 7 settimane ed era tutto ok.... devo dire che non ho mai avuto sintomi invalidanti apparye un Po di stanchezza passata all' 8 settimana per il resto zero proprio non mo...
2920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2921 giorni faCiao a tutte proprio giorni fa mi stavo disperarsi perche in tanti mesi non ho mai visto un positivo ..... ora sono a 2 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test con una linea leggermente visibile (vi metto foto) sono contenta ma anche molto...
2926 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno a tutte , Io mi sto veramente scoraggiando , i primi mesi fino a 6 ero ottimista ora più passa il tempo e più ho ansia e malinconia di non poter realizzare il mio sogno.... sono al 10 tentativi Mirato!!! Nulla zero di zero!!!! Sembra tutto...
Ho partecipato al post di Kiki
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM