Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
Ho partecipato al post di Alice
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1123 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1125 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1125 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
Ho creato un post
1126 giorni faIo e il mio fidanzato stiamo cominciando a scegliere i brani per la chiesa, abbiamo già le idee abbastanza chiare ma, voi cosa avete scelto? Premettiamo che avremo piano, chitarra e coro. Grazie mille
1189 giorni faCiao a tutte mie sposine premetto che il velo non mi è mai piaciuto perché ha un significato importante...mi sposerò il 30 gennaio on comune una cosa veloce zero invitati perché non sto bene il 29 aprile invece grande festa con tutti(sperando di...
Ho partecipato al post di Simona
1189 giorni faHo partecipato al sondaggio di Genny
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1189 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1189 giorni faCari futuri sposi, in quale anno vi sposerete? 🥰
1189 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1189 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1189 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1189 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma! Tra gli invitati ho diversi parenti ed amici in giro per il mondo e con l’avvento della tecnologia non mi fido più molto della posta ordinaria… per questa ragione non so se correre il rischio e spedirle tutte, oppure...
Fotografi garanzie ANFM