Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
143Ci sposiamo tra due mesi ma in viaggio di nozze andremo la prima settimana di luglio. Per motivi lavorativi di entrambi non possiamo fare più di una settimana al momento. Non abbiamo i passaporti ma...
Oggi sono FINALMENTE riuscita a dedicarmi al fai da te! Pennelli e incisore in mano, ho scritto sui cartelli quello che avevo stampato e poi dipinto tutto di bianco! Ecco il primo risultato...
Ragazze oddio, sono un po' in crisi!!! Cosa fare nella situazione in cui proprio non ti piace il vestito che tua mamma ha comprato??? Non abitando in Italia, non sono potuta andare con lei e lei l'ha...
Io e il mio fidanzato stiamo cominciando a scegliere i brani per la chiesa, abbiamo già le idee abbastanza chiare ma, voi cosa avete scelto? Premettiamo che avremo piano, chitarra e coro. Grazie mille...
Ciao a tutti! Ci sposeremo a Ottobre 2023. Il ricevimento che stiamo organizzando non sarà un normale pranzo con diverse pause ballo, ma un percorso di degustazione a isole tematiche, tutto a buffet....
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi ha acquistato le participazione su matrimonio.com? Come vi siete trovati? La qualità è effettivamente buona? Mi potete fare vedere qualche foto? Per caso è compresa anche la busta?
Buongiorno! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Al nostro matrimonio parteciperanno molte persone da fuori, so che molti organizzano dei piccoli pullman che trasfericono gli ospiti dal luogo della...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando ai corsage per le testimoni e le bottoniere per i testimoni. Purtroppo mi è capitato più volte di vedere che a seguito della cerimonia questi oggetti si deteriorano ed è una cosa che mi...
Ho un dubbio sono stata in chiesa qualche giorno fa scegliendo il giorno e l'ora se io dovessi cambiare l'orario è farlo di mattina pensate che il prete permette questa modifica? Alla fine credo che...
Buonasera a tutti! stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio. Vorremmo una location da sogno. il problema è che siamo solo in 15 persone. Avrei necessità di alloggio e servizi per tutti gli...
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Community, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Ragazze salve c'è qualcuna di voi k non ha dato le classiche foto famiglia con i due sposi in piedi immobili e a turno tutti i propri familiari? Noi abbiamo fatto le polaroid XK volevamo riprendere le...
Buongiorno com'è composto il vostro menu di nozze? Avete fatto aperitivo e poi cena/ pranzo? o avete optato per un buffet? Avete avuto catering? O ristonte o agriturismo? Raccontateeee. E per quelle...
Ciao ragazze ! Sono un po’ in ansia perché sono a rischio ciclo il giorno della prova o ancora peggio il giorno del matrimonio!!! 🥹 il mio vestito è a sirena e segna molto per cui non saprei come fare...
Salve sposine, stavo pensando chi far leggere in chiesa. Oltre le 2 letture e il salmo c'è qualcos'altro da far leggere ???
Trovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Stavo valutando L idea di non prendere la wedding planner, quindi mi stavo domandando per tutte coloro che non L hanno avuta, chi è che si occupa di allestire il tavolo delle bomboniere? Di...
Ciao a tutte, con il mio compagno abbiamo deciso di fare il grande passo e quindi pensavamo di sposarci a settembre del prossimo anno, ma sinceramente non ho proprio idea da dove cominciare con le...
Ciao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi...
Perché hai scelto ""?
Voi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣
Ciao a tutte! Oggi vi scrivo per chiedere consiglio, chi come me vorrebbe seguire la tradizione: qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di regalato e qualcosa di prestato?...
Fotografi garanzie ANFM