Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1101 giorni faScusate, questo è un post sfogo ma credo che sia davvero assurdo. Ho cominciato ad informarmi per pagare la SIAE e mi sono cadute le braccia quando ho letto che costa 360€! È quasi più cara del dj!😱 Soprattutto mi fa molto arrabbiare la differenza...
Ho creato un post
1119 giorni faCi sposiamo tra due mesi ma in viaggio di nozze andremo la prima settimana di luglio. Per motivi lavorativi di entrambi non possiamo fare più di una settimana al momento. Non abbiamo i passaporti ma vorremmo fare qualcosa di carino... Consigli?...
Ho creato un post
1125 giorni faIo e il mio fidanzato stiamo cominciando a scegliere i brani per la chiesa, abbiamo già le idee abbastanza chiare ma, voi cosa avete scelto? Premettiamo che avremo piano, chitarra e coro. Grazie mille
Ho creato un post
1193 giorni faQualcuno di voi ha acquistato le participazione su matrimonio.com? Come vi siete trovati? La qualità è effettivamente buona? Mi potete fare vedere qualche foto? Per caso è compresa anche la busta?
Ho creato un post
1226 giorni faStavo pensando ai corsage per le testimoni e le bottoniere per i testimoni. Purtroppo mi è capitato più volte di vedere che a seguito della cerimonia questi oggetti si deteriorano ed è una cosa che mi spiacerebbe troppo. Savo quindi pensando di farli...
Ho creato un post
1341 giorni faMi sono recentemente innamorata delle torta fatte con le monoporzioni, qualcuna di voi l'ha scelta? Vi siete trovati bene? Invece per chi l'ha esclusa quali sono state le motivazioni? Non ho ancora parlato con la pasticceria ma vorrei avere un pò di...
Ho creato un post
1354 giorni faAl mio matrimonio manca ancora molto tempo (maggio 2023) però cerco (forse erroneamente, non so) di portarmi avanti con i problemi La situazione è questa, noi non abbiamo assunto un Wedding Planne, faremo il ricevimento (pranzo e cena) in una...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao a tutte... Ho un problema con alcune delle mie amiche. Sostanzialmente ho 4 amiche più strette e ne ho scelte due come testimoni chiedendo loro di non dire nulla per il momento alle altre due "escluse". Il problema è che una di queste ci teneva...
Ho creato un post
1419 giorni faSicuramente sarò anticonformista ma amo alla follia le canzoni italiane, mi piacerebbe trovare qualche bel brano da poter utilizzare durante il primo ballo o per l'ingresso in sala rigorosamente in italiano, mi piace pensare che in questo modo tutti...
Ho creato un post
1432 giorni faBuongiorno a tutte, sono appena stata da un fotografo che ammiro molto per i suoi lavori. Dopo avermi spiegato come opera normalmente e avermi mostrato alcune foto abbiamo ovviamente parlato del prezzo. Mi ha proposto 1350€ che comprende due...
Ho creato un sondaggio
1442 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
Ho creato un post
1447 giorni faCi sposiamo nell'estate 2023, abbiamo fissato una data ma possiamo variarla in base ad eventuali disponibilità della location. Siamo andati a visitare questo posto bellissimo che da sempre è nel mio cuore. Entriamo e ci fanno attendere più di 30...
Fotografi garanzie ANFM