Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Maggio 2023 Torino

Costo video e foto

Isabella, il 17 Maggio 2022 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno a tutte, sono appena stata da un fotografo che ammiro molto per i suoi lavori. Dopo avermi spiegato come opera normalmente e avermi mostrato alcune foto abbiamo ovviamente parlato del prezzo. Mi ha proposto 1350€ che comprende due fotografi, foto a casa, alla cerimonia, dopo la cerimonia e all'arrivo in location, foto di tutti i tavoli e del nostro ingresso in sala (per capirci loro starebbero con noi dal mattino fino alle 14.30-15). Compreso nel prezzo abbiamo tutte le foto su chiavetta, l'album e tre ingrandimenti.
Per il video mi ha chiesto 780€ che comprende un videomaker professionista che ci accompagna nell'intera giornata per la realizzazione di un video dalla durata di circa 30 minuti (anche lui fino alle 14.30).
Ovviamente a questi prezzi si posso aggiungere diversi extra ma diciamo che a noi basterebbero questi servizi.
Come prezzi base come vi sembrano? Alti, bassi, giusti? Voi quanto avete speso e cosa comprendeva il servizio offerto?

27 Risposte

Ultime attività da Mg, il 18 Maggio 2022 alle 13:45
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra un ottimo prezzo, noi per foto e video siamo sui 3000 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spenderemo in totale 2700, faremo foto casa sposo, sposa, ricevimento, fato ai tavoli, sono compresi due album per le famiglie, uno per noi, una tela 100x70 foto e video su pendrive, drone e prefilmino. Abbiamo fatto aggiungere un altro servi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso in totale 2400€ ,erano in 4 . Dal mattino fino alle 17 , poi uno solo ,il titolare ,nostro amico è tornato anche la sera , per finire foto e video dalla serata dato che gli invitati erano diversi . È andato via alle 03.00😂
    Servizio fotografico e videomaker completo ,1 fotolibro per noi ,video 25 min su chiavetta e su Dropbox da tenere con noi.
    2 mini album per i genitori ce li ha regalati.🤗
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 2200 abbiamo foto video tre album e restano tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito i fotografi lavorano dalla preparazione fino al taglio della torta.

    per il poco lavoro che fa il prezzo è troppo alto.
    noi con quasi 1000€ abbiamo avuto il servizio fotografico,tutte le foto in hd su chiavetta,3 album uguali con copertina personalizzata,servizio prematrimoniale con album e tutte le foto in hd, 1 foto su tela e un ingrandimento.
    gli ingrandimenti a loro non costano nulla,diverso sarebbe se facesse un lavoro su tela o quadro

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sceglierei un fotografo/operatore video che non sta con noi fino al taglio torta ..
    Comunque il nostro con 2250€ ci da 2 fotografi dalla preparazione al taglio torta (circa 10 ore) + album .. video invece 1200€ con 2 operatori + trailer con un brano musicale + video della durata che vogliamo noi ma circa 15/20 minuti
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in Sicilia siamo andati da 3/4 fotografi prima di scegliere, foto+video e ci hanno chiesto più o meno sui €3200, mentre quello che abbiamo scelto noi alla fine ci ha chiesto €2000, quindi direi che i prezzi piu o meno sono quelli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo!! Addirittura anche leggermente sotto media considerando i servizi offerti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non capisco come mai nel pacchetto non è compreso il lavoro della giornata intera cioè fino a poco dopo il taglio della torta come si fa solitamente. Noi abbiamo speso poco più di 4000€ per servizio prematrimoniale, due fotografi, due videomaker, foto scaricabili dal sito, album personalizzato in plexiglas e legno(solo con quello abbiamo sforato il pacchetto base di 500€😅) 2 album per i genitori e videoclip. Sono stati presenti dalle 13 alle 2 circa di notte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo siano nella media come prezzi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli stessi servizi pagherò 2500 : 2 fotografi 1 videomaker senza limiti di tempo, 1 album e chiavetta... ma niente ingrandimenti, né album genitori.
    In più lui ci regalerà un set di cornici.
    Direi che è un prezzo nella media.
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2800€..il prezzo comprende:
    Album 30*40 (120 foto, 100 pagine)
    Rivista album1500 scattiTela 50*702 album per i genitoriDroneVideo 20 minutiTrailer 4/5 minuti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul video non so dirti, ma per il pacchetto foto direi che è un buonissimo prezzo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo!Noi spenderemo 1800€(considera che ci hanno anche fatto lo sconto scaricato da questo sito)e non abbiamo gli album inclusi...
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fotografo e video maker più vari optional da noi richiesti oltre che affittare la cabina Digitale per photoboot pagheremo 3,500€ quindi credo che tu abbia avuto un ottimo prezzo poi è ovvio dipende dalle zone ma sinceramente se avessi trovato qualcuno a quel prezzo di sicuro non ci avrei pensato un attimo😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse conviene aggiungere i 200€
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No si fermeranno fino alle 14.30 quindi non al taglio torta... Se invece li volessimo per tutta la giornata c'è un sovrapprezzo di 200€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon prezzo ☺️
    Staranno fino al taglio della torta?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ero premurata di chiedere ma grazie al cielo è inclusa in quanto è scritto anche sul promemoria che ci hanno lasciato 🔝🔝
    Comunque osservazione ottima, terrò conto di questa precisazione anche quando mi rivolgerò ad altri fornitori 🔝
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano dei buoni prezzi! Smiley smile Vi consiglio solo di controllare che sia inclusa IVA
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono davvero ottimi!!!
    Io ho chiuso per il triplo 😅 ma la mia FM ha voluto più i videomaker e fotografi prescelti che me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prezzo è onesto noi stiamo spendendo 3000 € per gli stessi servizi
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella,
    a me sembra un prezzo molto competitivo!
    Ottima scelta 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, visto che per le stesse cose circa io spenderò 3 Mila euro 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano giusti e in una fascia medio-bassa come prezzo, se ti piace il suo stile e ti ha convinta per come si è presentato io bloccherei subito la data!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è assolutamente discreto considerando i prezzi che ho sentito in giro .
    Ad ogni modo io ho speso sotto i 2 mila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione