Buongiorno a tutte, sono appena stata da un fotografo che ammiro molto per i suoi lavori. Dopo avermi spiegato come opera normalmente e avermi mostrato alcune foto abbiamo ovviamente parlato del prezzo. Mi ha proposto 1350€ che comprende due fotografi, foto a casa, alla cerimonia, dopo la cerimonia e all'arrivo in location, foto di tutti i tavoli e del nostro ingresso in sala (per capirci loro starebbero con noi dal mattino fino alle 14.30-15). Compreso nel prezzo abbiamo tutte le foto su chiavetta, l'album e tre ingrandimenti.
Per il video mi ha chiesto 780€ che comprende un videomaker professionista che ci accompagna nell'intera giornata per la realizzazione di un video dalla durata di circa 30 minuti (anche lui fino alle 14.30).
Ovviamente a questi prezzi si posso aggiungere diversi extra ma diciamo che a noi basterebbero questi servizi.
Come prezzi base come vi sembrano? Alti, bassi, giusti? Voi quanto avete speso e cosa comprendeva il servizio offerto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto costa un banchetto di matrimonio
La scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...
Fotografi garanzie ANFM