Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Maggio 2023 Torino

Costo video e foto

Isabella, il 17 Maggio 2022 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno a tutte, sono appena stata da un fotografo che ammiro molto per i suoi lavori. Dopo avermi spiegato come opera normalmente e avermi mostrato alcune foto abbiamo ovviamente parlato del prezzo. Mi ha proposto 1350€ che comprende due fotografi, foto a casa, alla cerimonia, dopo la cerimonia e all'arrivo in location, foto di tutti i tavoli e del nostro ingresso in sala (per capirci loro starebbero con noi dal mattino fino alle 14.30-15). Compreso nel prezzo abbiamo tutte le foto su chiavetta, l'album e tre ingrandimenti.
Per il video mi ha chiesto 780€ che comprende un videomaker professionista che ci accompagna nell'intera giornata per la realizzazione di un video dalla durata di circa 30 minuti (anche lui fino alle 14.30).
Ovviamente a questi prezzi si posso aggiungere diversi extra ma diciamo che a noi basterebbero questi servizi.
Come prezzi base come vi sembrano? Alti, bassi, giusti? Voi quanto avete speso e cosa comprendeva il servizio offerto?

27 Risposte

Ultime attività da Mg, il 18 Maggio 2022 alle 13:45
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra un ottimo prezzo, noi per foto e video siamo sui 3000 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spenderemo in totale 2700, faremo foto casa sposo, sposa, ricevimento, fato ai tavoli, sono compresi due album per le famiglie, uno per noi, una tela 100x70 foto e video su pendrive, drone e prefilmino. Abbiamo fatto aggiungere un altro servi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto