Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
32 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
32 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
32 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
32 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
32 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Mary
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
38 giorni fa
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutte mi sapreste consigliare dove acquistare le lettere per personalizzare il mio velo? Il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirle ma devo provvedere io a comprarle
Ho partecipato al post di Marianna
40 giorni fa
Ho creato un post
41 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe personalizzare il velo con qualche scritta e il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirmi le lettere conoscete qualche negozio dove posso acquistarle? Sono di Napoli
41 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
41 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
44 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
44 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
47 giorni faConfermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta scenografica,partecipazioni ….. Info e prezzi su whatsapp 348/0461797
Fotografi garanzie ANFM