Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto...
1050 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1050 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1050 giorni fa
1050 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1050 giorni faCiao, insieme alla WP della location abbiamo pensato di fare questo tableau tema mare, magari cambiando qualcosina. Cosa ne pensate?Vi piace?
1050 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
1050 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1050 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1050 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1050 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1050 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
Ho ottenuto una medaglia!
1050 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
1050 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM