Avellino, Avellino · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
1048 giorni faChe ne pensate?
1048 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
1048 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
1048 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
1048 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
1048 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
1048 giorni facosa hai scelto come testimone
1051 giorni faSposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix principesco e ad A. Senza mi sembrava di avere tutto...
1051 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
1052 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1052 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1052 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1052 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
1052 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1052 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Fotografi garanzie ANFM