Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al post di Marta
1248 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1248 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1248 giorni fa
1248 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1248 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1248 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho ottenuto una medaglia!
1287 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1287 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1287 giorni fa
1287 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1288 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al post di Alexia
1473 giorni fa
1473 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM