Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2023
9Ovviamente mi riferisco alle ragazze di Palermo..qualcuna di voi come me ha scelto di sposarsi a Torre alba???
Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* Vorrei parlare con voi del costo dei fiori. La decorazione floreale è molto importante ed un lato da non sottovalutare. Che sia semplice(perché non si vuole magare buttare via fiori o...
Ciao ragazze, Stasera vi voglio proporre questo topic. Spesso una delle prime domande che ci sorge spontanea quando organizziamo un matrimonio è il prezzo, il budget e tutto quello che gira intorno ai...
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ciao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Finalmente io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci ed è sempre stato il mio sogno sposarmi in spiaggia, dunque facendo la cerimonia al tramonto con i piedini sulla sabbia....
Sposine finalmente ho finito di assemblare le mie partecipazioni di cui sono follemente orgogliosa 🥰 create interamente da me, logo incluso con protagonista il nostro micio e i due simboli più noti...
Fotografi garanzie ANFM