Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1071 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1072 giorni faCiao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete scelto col prete per le varie fasi mi farà piacere...
1074 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
Ho partecipato al post di Fabiana
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1074 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1075 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1078 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
1078 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1078 giorni fa
Ciao ragazze! Ho purtroppo perso il papà tanti tanti anni fa, quindi verrò accompagnata all’altare da mio fratello, persona importantissima per me, ma la mancanza è comunque forte e pesa tanto. Volevo sapere se qualcuna di voi si trova nella mia...
Ho partecipato al post di Federica
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1079 giorni fa
1079 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Fotografi garanzie ANFM