Nettuno, Roma · Da Giugno 2014
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro
Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese
- Sposa TOP
- 39.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2024
Bacheca
Sarettaaaaa! come stai? Ormai siamo diventate latitanti....belli i tempi dove passavamo ore ore sul forum! Un bacio e mi auguro vada tutto bene! smmmmmack!
Ho partecipato al post di Sara
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3719 giorni faCiauu Sara!!!! come va? come procede la tua vita matrimoniale?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3741 giorni fa
Ciao a tutti! A breve avrò un appuntamento con il primo Catering. Si chiama Be cooking. Lavora sia su Roma che su Milano. È anche qui tra i fornitori ma non riesco a trovare molte recensioni! Sapete dirmi qualcosa al riguardo!?? Lo conoscete?? Grazie...
Ho partecipato al post di Serena
3741 giorni faSara ho visto che anche tu hai scelto Becooking come Catering, potresti dirmi se alla fine ti sei trovata bene o meno con loro??? Grazie!! :)
Ho partecipato al post di Mariaanna
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
3836 giorni fa
ciao sposine sono rimasta a bocca aperta quando ho saputo che ci sono coppie che fanno il rito fittizio facendo crede agli invitati che sia vero!! Voi che ne pensate? A me sembra una recita e anche di cattivo gusto nei confronti degli ignari...
Ho partecipato al post di Daria
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3836 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Ernesto
3848 giorni fa