Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1026 giorni faBuongiorno Vorrei donare un vestito da sposa, non il mio che ancora non l’ho messo 😅😅 Però vicino a milano non ho trovato nulla, solo un monastero in provincia di PG e uno a Pompei ma sono sicura ci sia qualcosa anche in zona!
Ho creato un post
1028 giorni faCiao sposine! Nell ultima prova abito a fine maggio mi avevano preso bene le misure e oggi andava larghissimo perché a dire loro ho perso circa 5 cm ovunque! Non so davvero come sia possibile.. il peso è lo stesso.. voi come avete fatto? Ovviamente...
Ho creato un sondaggio
1037 giorni faCiao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
Ho creato un sondaggio
1038 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
Ho creato un sondaggio
1040 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
Ho creato un post
1042 giorni faPenso che le sposine estive 2023 abbiano già scelto il proprio tema ma per chi si sposerà nel 2024 che ne dite di un coloratissimo tema hawaiano? Su internet si trovano molti gadget fai da te, dalle classiche corone di fiori per il photobooth a dei...
Ho creato un sondaggio
1045 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
Ho creato un sondaggio
1049 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho creato un post
1054 giorni faQueste sono le roselline che ha preparato mia mamma per decorare cuscino, lavagnetta, cerchietti e fascette bimbe 😍 io le adoro e adoro ancora di più la mia mamma che con taaaaaaanta pazienza si è messa a farle durante le sere di inverno e ora sono...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao Sposin* Marchigian* Conoscete un bravo organista? Possibilmente che faccia fattura, grazie! Se ci fosse anche la voce soprano meglio 😊
Ho creato un post
1057 giorni faChe soddisfazione vedere che abbiamo prenotato tutti i fornitori 😍 -51 Manca sempre meno!
Ho creato un sondaggio
1058 giorni faDurante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non...
Ho creato un post
1061 giorni faEro pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa tenerissima vista nel 90% dei casi e dove non...
Ho creato un post
1063 giorni faRivedrò il mio abito dopo mesi 🤩 e la bella notizia è che il peso è identico a quando L ho scelto nonostante a Natale fosse salito e poi addirittura sceso perché avevo sospeso la pillola… ora è tutto come quando L ho scelto quindi spero zero...
Ho creato un sondaggio
1068 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho creato un post
1071 giorni faTutte in genere portiamo la mamma e la testimone, qualche fortunata ha potuto portare la nonna! Io personalmente ho fatto 4 atelier con persone diverse a seconda di chi poteva venire e ho pensato di coinvolgere anche: 👵🏻 la suocera: perché ha solo...
Fotografi garanzie ANFM