Lucca, Lucca · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
22 giorni faHo ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
22 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Ho partecipato al post di Eleonora
23 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho creato un post
23 giorni faBuonasera a tutte. Noi su consiglio della fotografa abbiamo fatto iniziare la cerimonia alle 16,00. Io ero anche contenta perché almeno il matrimonio durava di più. Solo che mi sono accorta che molti fornitori considerano come orario di lavoro 18 -...
24 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
28 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Ho partecipato al post di Paola
29 giorni faHo partecipato a un sondaggio
29 giorni faHo partecipato a un sondaggio
33 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Fotografi garanzie ANFM