Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
780 giorni fa
Spose mi mostrate le vostre fedi? Siamo indecisi se 5 o 6 gr, ma sopratutto non saprei quanti mm, non la vogliamo grossa ma neanche fina, anzi. Al momento siamo all’estero e saremo in Italia ad Aprile e sicuramente andremo a dare un’occhiata ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Mary
785 giorni fa
Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono tantissimo... Che ve ne pare? Vi abbraccio ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
843 giorni fa
Ciao! Stiamo allestendo un tableau de mariage fai da te (cavalletto in legno sul quale poggia una tavola di compensato). Abbiamo pensato al layout del tableau che dovremo far stampare e applicare al compensato. Vi chiedo se avete gentilmente consigli...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
867 giorni fa
Ciao sposinə ✨ come state?! Ormai mancano solo 10 giorni a natale e qui parte il mio dilemma! Il mio fm è abituato e gli è sempre piaciuto vestire in un certo modo, anche solo per andare in ufficio, quindi figuratevi nelle occasioni o nelle feste!...
868 giorni fa
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea per fuori porta fai da te.. Fatemi vedere le...
874 giorni fa
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in varie cerimonie. Anche i Romani usavano regalarsi...
891 giorni fa
Buongiorno community... Vi leggo sempre ed ho notato che un "problema" comune, nell'ultimo periodo sono i fatidici fiori!! Per questo mi sono data da fare ed ho effettuato delle ricerche... Girovagando su internet ho trovato dei format carini, che...
895 giorni fa
Ciao communityyyyy... Partecipazioni pronteeeeee!! Fatte interamente da me su Canva... La prima è formato 14x14, mentre la seconda è 14.8x10,5... Ora tocca solo stamparle, come vi sembrano? (Scusate le censure)
902 giorni fa
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci piacerebbe qualcosa del genere... Attendo di...
903 giorni fa
Ciao communityyy!! L'acconciatura per capelli, per il nostro giorno, è fondamentale per tutte noi!! Tutte vogliamo splendere al meglio... Anche chi per scelta ha i capelli corti... Ma finora ho per lo più visto idee di acconciature per capelli...
909 giorni fa
Ciao community.. come procedono i vostri preparativi?! Noi siamo a -215 giorni.. il tempo sta passando abbastanza in fretta e nel frattempo aggiungiamo dettagli.. oggi sono arrivati i tag per le bomboniere e i tag per le scintille… vi allego foto, vi...
916 giorni fa
Community bella! E' vero che siamo ancora in periodo autunnale, ma io sto già guardando avanti e penso già al Natale! Ho notato che ci sono molte di voi che hanno scelto di sposarsi nel periodo natalizio, per cui mi piacerebbe lasciarvi...
943 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
962 giorni fa
Buongiorno a tutte volevo consigliare, per chi avesse la necessità di reperire, corsage, bottoniere e anche accessori per acconciature la vetrina “Forcine Mon Amour”. Io ho fatto un ordine settimana scorsa ed è stato super apprezzato. Velocità,...
Fotografi garanzie ANFM