Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
888 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato al post di Elena
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho partecipato al post di Sara
888 giorni faHo partecipato al post di Angye
896 giorni faHo creato un post
896 giorni faBuondì! Ho una domanda relativa al pagamento della Siae in caso di eventuale spostamento data causa covid (cioè se io o il mio compagno dovessimo ammalarci). Si può fare se il bollettino è stato pagato? Grazie in anticipo 😊
Ho partecipato a un sondaggio
901 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
912 giorni faHo partecipato a un sondaggio
912 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
912 giorni faHo partecipato a un sondaggio
912 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Giada
917 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
917 giorni faHo partecipato a un sondaggio
917 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...