Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faSalve a tutte.. Siamo alla ricerca di un bimbo da febbraio, ancora nessun risultato, ogni mese un fallimento e la cosa più importante è che non ovulo tutti i mesi, ho spesso cicli anaovulatori.. Chi come me ha le ovaie multifollicolari e ha...
Ho creato un post
3611 giorni faSalve a tutte e tutti!! Avete mai sentito parlare di questo programma per dimagrire/sentirtsi meglio? volevo sapere se l'avete mai provato,se funziona o meno ...vorrei provarlo ma sono molto scettica... Fatemi sapere!!
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno Mammine e future mammine ,qualcuna di voi ha preso questo integratore preconcepimento? Da quando si deve iniziare a prendere? Sono a caccia della cicogna e se questo mese arriva il ciclo ovviamente ci riprovo prendendo sia tb che...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao!! Mi rivolgo alle amministratrici. Di recente ho scritto le recensioni sui fornitori da me ingaggiati per il matrimonio, ma dal canto loro non hanno ricevuto nessuna richiesta. Come mai?
Ho creato un post
3835 giorni faBuongiorno ragazze!! la location non mi ha convalidato la raccomandazione.fino a stamattina gliel'ho chiesto ma non ha più risposto.che posso fare?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutteeeeeeee!!!è quasi una settimana che ci siamo sposati!Non mi sembra ancora vero!siamo stati poco insieme perchè il mio maritino è dovuto rientrare alla scuola sottoufficiali..in attesa del mutuo e tutti i grattacapi attinenti!appena...
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno future spose!!!Come procedono i preparativi?? Manca una settimana al mio matrimonio e sono stremata! Tutti i dettagli quali tableau,segnaposto e segnatavoli sono da ultimare e non vedo l'ora che passi tutta questa settimana!Fm non c'è...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte,alle veterane della community e quelle nuove!! Dopo qualche mese ritorno con delle novità..Dunque...dopo 2 settimane di ricerca estenuante,abbiamo trovato finalmente casa a Brindisi da acquistare,bella e pronta,da metterci i mobili e...
Ho creato un post
3926 giorni faBuongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato: il giorno del mio matrimonio,o qualche giorno...
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze che nervoso!! Sono in piena crisi!! sono passate più di 3 settimane dalla richiesta del certificato di nascita del mio Fm, ma da Brindisi ancora nessun cenno!!Mancano 2 mesi al matrimonio e ancora non si muovono!!! Li odio,gli mando i...
Ho creato un post
3946 giorni faBuongiorno ragazze,il tempo stringe e con questo caldo i piedi sudono e sono gonfi,ma questo si sa.Il problema è che provando le scarpe da sposa affinchè cedano un pò,è rimasto l'alone delle dita e non so come pulirle,poichè il tessuto è bianco e...
Ho creato un post
3947 giorni faBuongiorno ragazze!!! Chi di voi ha noleggiato l'auto per il giorno del matrimonio da Europcar? Noi ci stiamo pensando,perchè risparmiamo,ma ho la paura che possiamo riceverla di un colore che non ci piace e che sia danneggiata! Esperienze in merito?...
Ho creato un post
3962 giorni faPassare un brutto periodo,perdere tutto l'entusiasmo e pensare di nn avere nulla da festeggiare? In famiglia manca la serenità, mia madre che nn perde occasione per farsi vedere triste, delusa, amareggiata e arrabbiata, i miei fratelli pieni di...
Ho creato un post
3968 giorni faFinalmente dopo tanto tempo e countdown, posso dire anch'io che mancano 100 giorni! ... Più o meno!!
Ho creato un post
3971 giorni faBuona domenica a tutti!! Oggi dopo una bella passeggiata a cavallo,finalmente io e fm abbiamo deciso l'attività di base per l'anteprima matrimoniale,con i cavalli appunto..dobbiamo solo decidere dove e cosa fare di preciso.Dopo mille dubbi,un pò di...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze, dopo estenuanti ricerche per negozi e per il web,abbiamo trovato il portabuste per il nostro matrimonio, on line su un sito che si chiama misshobby. È arrivato oggi.. Ve lo mostro!
Fotografi garanzie ANFM