Sedriano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ariana
1126 giorni fa
Ho creato un post
1127 giorni faBuongiorno a tutte, tra mille ansie dovute all'organizzazione ogni tanto mi faccio prendere dal panico di non essere in grado ad organizzare il tutto. Sono già a buon pezzo e devo dire che questa community/blog aiuta tantissimo.. Ma oggi sono...
Ho creato un post
1127 giorni faCiao Futuri sposi, voi dove vi sposate? chiesa? rito simbolico? avete già parlato con il parroco? quando avete intenzione di dare le vs partecipazioni?
1128 giorni fa
1133 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faQualcuno di voi conosce dei celebranti che facciano solo rito simbolico? Avrei bisogno di consigli Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faBuongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di ingegno ho realizzato il disegno “prendendo...
Ho partecipato al post di Luana
1215 giorni fa
1215 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1215 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1238 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1252 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1252 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1253 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1261 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1262 giorni faChi di voi si è sposata li? Avete fatto un diurno o un serale? Mi sembra di capire che non sono proprio flessibili e i commenti negativi li ho trovati soprattutto per la musica che viene staccata alle 23 e poi fatta all’interno .. vorrei capire più...
Fotografi garanzie ANFM