Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1104 giorni faS.o.s. chiedo a voi sposini devo Ancora organizzare il viaggio di nozze mi sposo i primi di settembre, vorrei andere via subito o quasi yra settembre/ottobre , secondo voi quale potrebbe essere il badget di N.Y magari associato anche ad un'altra...
Ho creato un post
1106 giorni faChi si sposa nel 2023 come me ha gia scelto il viaggio di nozze??? Chi ha optato per Italia o Europa???
Ho creato un post
1106 giorni faScelta wedding e accettato preventivo e capito cosa rientra nel pacchetto, quali domande avete fatto? Di cosa vi siete accertate??? Io devo definire oggi alcuni dei primi dettagli e successive gli ultimi.
Ho creato un post
1106 giorni faCiao coaa avete deciso di scegliere come intrattenimento per i vostri invitati? Avete trovato una cosa particolare mai vista come regalo particolare da godere con i vostri invitati???
Ho creato un sondaggio
1109 giorni faQuanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
Ho creato un post
1109 giorni faQuanti confetti è giusto mettere nel sacchettino delle bomboniere....se uno le dovesse confezionare da sè???? Per famiglie, coppie, singolo invitato? Cambia qualcosa?? Grazieeee Chi di voi lo farà da sè??? Conviene?
Ho creato un post
1112 giorni faCiao qualcuno può aiutarmi? Oltre a testimoni, damigelle, paggetti, e nel nostro casa il celebrante, ho un'altra persona molto importante alla quale vorrei dare un ruolo importante doveva essere testimone e lo sarà nel giorno del comune ma io nel...
Ho creato un post
1114 giorni faIo le damigelle le avrò saranno 4 ma chi di voi ha deciso come me alla fine di averle? Qualcuno mi sa spiegare invce Damigella d'onore cosa significa...cosa dovrebbe rappresentare e se ci deve essere, grazie ☺️
Ho creato un post
1114 giorni faQuanti invitati ci saranno al voatro ricevimento? Avete invitato anche persone conosciute nell'ultimo anno???
Ho creato un post
1114 giorni faOvvio vorrei una cosa comoda da portare per più tempo possibile quel giorno ma allo stesso tempo che mi slanci un po' più del mio scarso metro e sessanta ( h.1.58 🤣🙈) xò che restile elegante...ma moderna... abbinata al vestito e al contesto...
Ho creato un post
1114 giorni faMi sposo i primi del mese di Settembre!!! Credo di essere a buon punto ma voi a che punto siete??? 🤣 Magari io sono troppo positiva ed in realtà sono in ritardo con qualcosa di importante
Ho creato un post
1114 giorni faAvete scelto la bomboniera nel nostro territorio? Io punto ad una bomboniera alcolica, ma ancora non ho deciso? Avete consigli? Voi cosa avete scelto???
Ho creato un post
1115 giorni faQuanto avete speso per le vostre partecipazioni? Create da voi oppure interamente da un grafico?
Ho creato un post
1119 giorni faChi di voi ha scelto bomboniere fai da te e perché? Cosa avete scelto di fare??
Ho creato un post
1139 giorni faQualcono di voi sa' dirmi dove potrei trovare delle porte finte in stile vintage? Da utilizzare per allestimento eaterno al matrimonio. Come poterlo creare, comprare o affittare?? Grazie
Ho creato un post
1197 giorni faIdee carine, originali e magari non troppo costose?? Cosa avete pensato di regale agli ospiti? Invece per i testimoni?!Sono molto dubbiosa
Fotografi garanzie ANFM