Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2019
1915 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1935 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
1935 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
1935 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
1935 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1945 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
Ho partecipato al post di Angela
1988 giorni fa
2009 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2066 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2072 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2077 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2090 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
2090 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
2090 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
2090 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM