Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1259 giorni faCiao ragazze come va ? È un po’ che non entrò su gesto periodo mangio un po’ meno lo stomaco si riempie prima . Il mio compagno ha accettato il trasferimento col lavoro e Sara un po’ più vicino e abbiamo deciso di prendere un affitto piccolo piccolo...
Ho creato un post
1264 giorni faAbbiamo problemi con la caldaia siamo in affitto ma il Propietario se ne frega e dice che dobbiamo chiamare noi ho già provato ieri ma mi chiedono dati che non so o non so chi ci fosse prima di noi . Termosifoni funzionano gas anche acqua calda 0. Vi...
Ho creato un post
1267 giorni faSalve fanciulle io e il mio compagno stavamo parlando di fare 1 viaggio del Giappone ma sono del tutto ignorante in materia . avrei qualche domanda . 1 periodo migliore ? so che c'è un tasso di umidità elevatissimo 2 quale citta ? perchè mi...
Ho creato un post
1269 giorni faPosto bellissimo per una fuga dalla routine . Consiglio il museo di Barolo vale proprio la pena !
Ho creato un post
1274 giorni faPer chi è di Torino sicuro ci è stato per chi non lo è queste sono alcune delle nostre foto della nostra città in festa oggi
Ho creato un post
1276 giorni faStasera siamo stati in un ristorante nuovo fa sia giappo che cinese . Siamo stati al piano di sopra dove ha tutti stanzìni privati molto intimi per cenare in comodità e pace . Cibo ottimo e pur essendo operata sono riuscita ad assaggiare qua e là vi...
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte sposine ci abbiamo riflettuto 1 pò visionato qualche casa ma nessuna fa per noi al momento o per il prezzo o per la struttura in se . noi saremmo orientati o per 1 terratetto in parte ovviamente da ristrutturare perche cosi avremmo molto...
Ho creato un post
1283 giorni faciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze mi sono un po’ ripresa dall’intervento ormai mi hanno tolto i punti . All’inizio un po’ doloroso specie piegarsi ecc . In ospedale hai letti che alzi abbassi a casa no è stato un po’ più faticoso ma ora inizia andare meglio e in questi...
Ho creato un post
1297 giorni faSalve a tutte sposine ho bisogno di un consiglio . Io e il mio compagno per capodanno andiamo via sul Garda qualche giorno . Faremo il cenone noi a casa visto che saranno solo due mesi dalla mail sleeve intervento . Potrò già mangiare solido ma...
Ho creato un post
1301 giorni faFinalmente dopo 8 mesi di attesa mi sono operata di sleeve gastrectomy . Sono rimasta tre giorni in ospedale, mi hanno tolto un’ernia Iatale e ho 6 buchi nello stomaco ma sono felicissima . Lui mi ha mandato subito dei fiori 🌺 erano davvero super...
Ho creato un post
1302 giorni faSalve a tutte sposine volevo una info . Staremmo cercando qualche baita o chalet per capodanno mi sapere indicare qualche posto dove cercare ? Su Booking e già quasi tutto prenotato
Ho creato un post
1309 giorni faEcco una delle nostre ! Chiedo venia per il collage ma ho cambiato cellulare . Per questo amo le foto cartacee e non solo in digitale ! Si disperde tutto ! Io 26 anni lui da poco 33☺️ Come ci trovate 🥰? E le vostre ?
Ho creato un post
1321 giorni faCiao a tutte sposine volevo chiedervi chi di voi è stata a disneyland paris ? Più o meno quanto costa fra entrata e permanenza in hotel ? Avevamo intenzione di andare appena verrò operata iniziare a girare un po’ . Un bacio a tutte
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutti sposine e sposini ! Ieri col mio compagno ci siamo messi al tavolo a parlare perché la ricerca di questa casa è stressante ! Non so da voi come zone ma da noi il 90 x cento sono vallone con cifre improponibili o appartamenti difficili...
Ho creato un post
1332 giorni faCiao ragazze ! Per noi il si è ancora presto . Però io viaggio sempre avanti 😅mi porto avanti insomma. Ieri mi sono messa al pc a fare prove per gli inviti . Sinceramente non mi piacciono pre impostati sono così non nostri e allora mi sono messa a...
Fotografi garanzie ANFM