Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1322 giorni faRagazze oggi sono andata a provare un po’ di scarpe… avevo visto delle décolleté bianche semplici in pelle e di buona qualità. Il tacco non era altissimo 8 cm ma mi facevano un male assurdo sulla punta 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Inizio a pensare di essere io il...
Ho creato un post
1325 giorni faMancano tre mesi e le famiglie stanno iniziando a scegliere i vestiti. Ragazze vi giuro che stanno guardando abiti improponibili…spacchi inguinali, super scollature e lustrini di ogni tipo! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Ora fossero invitati semplici non mi...
Ho creato un post
1326 giorni faGirovagando su internet mi sono innamorata di un paio di scarpe di Lenora… sono in saldo ed è rimasto solo il mio numero! Che dite azzardo questa scelta? Sinceramente non vorrei la classica décolleté bianca! Il mio abito è già semplice e quindi...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo la data 🥳🥳🥳 ci sposeremo il 10 Dicembre 😂😂😂 mancano tre mesi più o meno e di certo c’è solo il mio abito! In settimana vorrei iniziare a fare le partecipazioni digitali…. Mi chiedevo che orario dovrei inserire? L’ora...
Ho creato un post
1333 giorni faRagazze ma come avete scelto la vostra acconciatura? A me non me ne piace proprio nessuna di quelle che vedo… in più ho i capelli rovinatissimi e sono corti, arrivano sulle spalle e davanti ho dei ciuffi corti! Non mi piacciono proprio e anche quando...
Ho creato un post
1334 giorni faDopo due mesi di ricerca abbiamo trovato le fedi e sono contentissima! 🥳🥳🥳🥳 dato i prezzi alti dell’oro mi sento di consigliare a chi cerca qualcosa del genere la gioielleria Bluespirit! C’è una promozione e abbiamo acquistato ciò che ci piaceva ad...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao ragazze! Nei momenti di riflessione ormai scrivo sul forum… e oggi sono in balia del tema bomboniere. Il nostro sarà un piccolo ricevimento e stiamo provando a tagliare costi superflui. Abbiamo visto un po’ di bomboniere e ci piaceva l’idea di...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo quest inverno con rito civile e pochi invitati. Premetto che sono di roma e ho richiesto più preventivi per i fotografi e fino ad ora tutti mi hanno chiesto 600 euro. In queste 600 euro sono incluse: -qualche foto a casa...
Ho creato un post
1349 giorni faPensavo di comprare queste scarpe! Che dite vi piacciono? Il vestito è in raso bianco…ma volevo ina scarpe da poter riutilizzare in futuro. La marca è L’Arianna! Qualcuno di voi le conosce? Sono comode?
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte! Finalmente a settembre abbiamo appuntamento per le pubblicazioni e poi potremo prenotare la sala per sposarci quest inverno. Saremo massimo 40 persone e mi chiedo se sia meglio sposarsi domenica mattina o sabato pomeriggio. La mattina...
Ho creato un post
1355 giorni faBuongiorno, ci sposeremo questo inverno! A settembre faremo le pubblicazioni e sceglieremo la data. Sarà un ricevimento intimo ( 40 invitati max). Purtroppo nell’ultimo periodo nella mia famiglia sono successe un bel pó di cose e sono in estrema...
Ho creato un post
1368 giorni faCiao a tutti. A settembre faremo le pubblicazioni! Abbiamo scelto il solo rito civile e quindi contavo di riuscirmi a sposare a dicembre… purtroppo mi hanno già detto che per dicembre caracalla è già tutta piena. Avete info utili al riguardo? Chi di...
Ho creato un post
1372 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo quest’inverno con rito civile e devo iniziare ad organizzare alcuni dettagli. Per il comune credo di non prendere fiori, mentre al ristorante siamo 35 persone e vorrei allestire una tavola elegante. Pensavamo di fare due...
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con in cerimonia molto intima ( 30 persone) e con il rito civile. Siamo entrambi di roma è proprio ieri ho chiamato il municipio che mi hanno fissato il primo appuntamento libero il 27...
Fotografi garanzie ANFM