Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3188 giorni fa
Ragazze che ne dite di far sognare tutte noi con i vostri fantastici viaggi di nozze già vissuti ??? Postate le foto e raccontateci un pò le vostre emozioni... ❤😍
Ho partecipato al post di Mariangela
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3198 giorni fa
Ragazze dove posso trovare bombobiere carine ed economiche? Mi mettete le foto delle vostre? Grazie!😚
Ho partecipato al post di Serena
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM