Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
517 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposo a dicembre il 14 /12/24 cioe esattamente tra 16 giorni 😬 e il giorno del mio la3e il compleanno ho della a mamma, ho pensato di fargli una lettera, ovviamente la dirò io a voce, se ci...
Ho partecipato al post di Giusy
573 giorni fa
573 giorni fa
Ho creato un post
576 giorni faCiao sposine, chiedo.un vostro consiglio!! Siccome io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci, al compleanno della mia mamma, vi chiedo cosa potrei regalargli?? In piu vorrei fargli una sorpresa li alla location!!! Premetto che e una persona molto...
Ho partecipato al post di Caroli
576 giorni fa
623 giorni fa
Ho creato un post
623 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le etichette con su scritto sambugo, ora vi chiedo come...
Ho partecipato a un sondaggio
623 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
623 giorni fa
623 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
640 giorni fa
641 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
644 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
645 giorni fa
645 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
645 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Fotografi garanzie ANFM