Bosio, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faBuonasera sposine. .ho creato un tavolo bimbi..in realtà visto che al mio matrimonio ci sono solo tre bambini li ho messi tutti nello stesso tavolo. .però vorrei creare qualcosa per loro. .per farli giocare..qualcuna di voi sa darmi qualche bella...
Ho creato un post
3607 giorni faScusate ragazze ma sono un po'demoralizzata ..sono andata a fare la visita dalla Gine e solo che per fare il Pap test già sentivo malissimo. .e mi domando come farò al momento del parto quando mi ci troverò. .qualcuna di voi si è trovata nella mia...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze finalmente sono riuscita a finire i miei libretti messa. .sono felice
Ho creato un post
3651 giorni faStasera ho propio bisogno del consiglio delle sposine del forum..stavo pensando a cosa regalare al mio nipotino di tre anni..che mi farà da paggetto il giorno del suo compleanno. .si accettano consigli. .
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze ma vi sembra normale che ho talmente tanta paura del parto che già all'idea di andare a fare la visita per i controlli iniziali mi assale l'ansia???qualcuna di voi si è trovata nella mia stessa situazione ?
Ho creato un post
3698 giorni faDomanda!ma come avete fatto a creare la copertina del libretto? C'è un sito da dove scaricare le immagini? Aiutoooo
Ho creato un post
3701 giorni faScusate ragazze ma come avete fatto a trovare le scarpe? Io sto girando come una pazza e non le trovo! !non le ha nessuno!!è un'incubo!l'unico che le aveva le ho trovate all'outlet de Serravalle e costavano 450 euro!!
Ho creato un post
3741 giorni faScusate ragazze ma come fate a decidere i giorni del viaggio di nozze senza incappare nei giorni rossi?io ho un ciclo irregolare e ho paura che mi rovini tutto..però bisogna prenotare il viaggio già adesso per giugno o luglio..
Ho creato un post
3746 giorni faSecondo voi ragazze ..tiara e collana stanno bene insieme?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze. ..ma voi seguirete la tradizione per cui il giorno del matrimonio la sposa debba indossare qualcosa di nuovo di blu di vecchio e di prestato?
Ho creato un post
3754 giorni faCare ragazze. .tra poco mi sposerò e a dir la verità penso più al dopo che al giorno del matrimonio. ..e cioè a un bimbo da amare. .io in genere vado da una Gine dell'asl. .molto brava..ma secondo voi..per farmi seguire per una futura gravidanza...
Ho creato un post
3761 giorni faBuongiorno ragazze e buon anno! ho un bel quesito per voi..cerchio sotto la gonna so o cerchio no??cosa ne pensate? ?a me in atelier l'hanno consigliato. .ma sono molto indecisa..
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze. ..avrei una domanda per voi...pensate di indossare le calze con il reggicalze per il matrimonio? ?oggi ho fatto due giri per vedere qualche completo intimo e la ragazza del negozio mi ha detto che secondo lei per il matrimonio le calze...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze..vorrei un consiglio da voi.. a me piacerebbe molto arrivare in chiesa con una macchina d'epoca bianca..invece il mio fm mi ha detto che gli piacerebbe un taxi inglese d'epoca nero. .cosa fareste voi al mio posto?secondo voi devo...
Ho creato un post
3796 giorni faQuante di voi hanno terrore del parto come me????come affrontate il problema nel cercare la cicogna?
Ho creato un post
3831 giorni faRagazze..sono indecisa tra due abiti..non saprei propio quale scegliere. .come avete fatto voi?help me! !!
Fotografi garanzie ANFM