Firenze, Firenze · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marika
1031 giorni fa
Avete voglia di condividere i vostri tavoli sposi e torta? Ho bisogno di idee ☺️ non avremo fiori se non i centro tavola che saranno un vaso di vetro basso con un mazzo di fiori fatto con nebbiolina e ortensie azzurre e lilla. Piu che altro il tavolo...
Ho partecipato al post di Marika
1031 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1031 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1031 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1031 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1031 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1031 giorni fa
1031 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1031 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Miriana
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Fotografi garanzie ANFM