Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faUn mese fa sono andata con mio marito dalla mia ginecologa, alla quale abbiamo espresso il desiderio di "cercare" una gravidanza, così mi ha prescritto le analisi preconcezionali e mi ha chiesto se in famiglia abbiamo casi di malattie genetiche o...
Ho creato un post
3536 giorni faHo acquistato per il mio matrimonio, 1.5kg (80€) di my m&m's (acquistati a marzo 2016) ho richiesto i miei 10 tagliandi per il concorso , ma non sono mai stati convalidati, ho scritto allo staff di matrimonio.com e mi hanno scritto che io...
Ho creato un post
3580 giorni faDopo quasi due anni di preparativi siamo marito e moglie, una giornata splendida, sopra ogni aspettativa. È stato tutto perfetto e io mi sono goduta tutto , non ero ne tesa , né agitata....la serenità regnava in me, senza neanche un pizzico di ansia,...
Ho creato un post
3592 giorni faUno dei miei fornitori del matrimonio, si stava per iscriverea matrimonio.com per fornitori, ma non sapeva al momento cosa scrivere sulla descrizione dell'attività, ci si può scrivere provvisoriamente qualcosa per poi modificarla in seguito?
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno Ragazze dei Castelli Romani! mi sapete indicare un posto dove posso fare il gel o semi permanente a prezzi ragionevoli nei dintorni di Castel Gandolfo? Oppure una ragazza che le fa a casa? Mi hanno chiesto 50EUR per il gel,(mi sembra...
Ho creato un post
3643 giorni faMia zia deve comprare un vestito elegantino (stile fru' fru' ) per mia cugina di 12 anni, mi sapete indicare dei negozi dove andare a vedere dei vestiti per bambine a prezzi accessibili , in zona castelli romani o roma???? (No atelier, costano troppo...
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno,vorrei dei vostri suggerimenti, in merito al tableau. Ho scelto il tema mare, ho già pensato a come creare il tableau, ma ora devo pensare ai nomi da dare ai tavoli, ho pensato a vare ipotesi ma sembrano tutte scontate, nomi di conchiglie,...
Ho creato un post
3654 giorni faOggi ho terminato la decorazione dei 100 ventagli bianchi che avevo acquistato su ebay a 50EUR un anno fa circa, ho attaccato le etichette che mi sono fatta fare dal tipografo e poi dopo aver fatto i fiocchetti li ho incollati con la colla a caldo su...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutti! Sono stata invitata a maggio ad un matrimonio di amici di famiglia, e dovrei comprarmi un vestito elegante, ma non ci vorrei spendere tantissimo, pensavo max €200 ....sapete indicarmi qualche negozio in zona Castelli Romani o Roma?...
Ho creato un post
3681 giorni faRISERVATO AI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTEL GANDOLFO Per essere d'aiuto ai miei compaesani, copio e incollo la bozza della richiesta per l'autorizzazione a scattare le foto nel giorno matrimonio; esclusivamente riservata ai residenti nel comune di...
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno Ragazze, fra pochi giorni ho la prima prova del mio abito con le sarte dell'atelier (Davino a Ciampino) volevo sapere da voi ....oltre le scarpe,devo portare con me l'intimo che indosserò il giorno delle nozze??? (vi chiedo questo perchè...
Ho creato un post
3701 giorni faEcco le mie partecipazioni, molto semplici , con testo color tiffany : fanno parte della linea di bomboniere che abbiamo scelto. Già siamo in fase di distribuzione Partecipazione Front Partecipazione Laura Tony
Ho creato un post
3711 giorni faBuongiorno Ragazze/i, mia madre ha un dubbio......., nel Lazio si usa fare un regalo al futuro genero per le nozze? (noi siamo di Roma, mentre la famiglia del mio fm è originaria pugliese, anche se vivono nel lazio da 40anni)
Ho creato un post
3711 giorni faQuesta è la base del mio tableau,cornice multifoto miakasa (da 18 foto). Poi ho elaborato al pc delle bozze per scrivere in modo carino i nomi dei tavoli Ho preso questa idea da alcune di voi,almeno si può riutilizzare!!! grazie
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di San Tommaso da Villanova . Spero vi torni utile. Per...
Ho creato un post
3735 giorni faQuesti sono i sacchetti per i conoscenti e colleghi. La serata è stata produttiva, ne mancano un bel po'......ma sono soddisfatta Domani produrro' altri fiocchetti per poi mi dedicherò nei prossimi giorni ,di nuovo, all'assemblaggio :
Fotografi garanzie ANFM