Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3913 giorni faEcco qualcosa fatto con le nostre mani!! devo dire che ho delle cognate eccezionali tutto ciò che vedete nelle wb è fatto a mano tranne il ventaglio e le bolle. il libretto le salviettine i fazzoletti il riso la mappa. poi ci sono sacchetti per non...
Ho partecipato al post di Maristella
3913 giorni fa
Ho creato un post
3913 giorni faNon ci credo una si sposa in piena estate facendo tutto o quasi all'esterno tutto organizzato guardo il meteo e piove tutto il giorno????quasi come Gigi d'Alessio che cantava le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà....io pensavo fosse un po'...
Ho partecipato al post di Miki
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3941 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3941 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faRaga aiuto sono in ritardo su tutto e non ho tempo di mettermi a creare da capo il libretto messa qualcuna ha già un prototipo impaginato???eicordo che una volta se ne parlò tantissimo!
Ho partecipato al post di Angela
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucilla
3944 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faOk siamo a meno 41 giorni....pppffff io che credevo di aver tutto pronto sono in alto mareeeeee!!!!!il dubbio più grande è come organizzarmi per sistemare casa mia vi giuro ho un disordine che non è da me proprio solo che non so se partire da pulire...
Ho partecipato al post di Silvia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM