Roma, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Saggia
- 2.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
913 giorni fa
Basta una penna, degli adesivi o qualche strass per dare un tocco originale al tuo matrimonio! Stiamo parlando di firme e perché no, questo topic rientra in questa categoria! 🖊️ Avete mai pensato di farvi firmare le scarpe da sposa? O personalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Maria
914 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesco
914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
933 giorni fa
Salve sposine! Sono leggermente in crisi per cosa scrivere nelle partecipazioni in merito al regalo... Non faremo lista nozze perché conviviamo già e quindi abbiamo tutto, metteremo quindi iban per prendere qualche soldo per il viaggio di nozze...ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
938 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Sara
945 giorni fa
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
946 giorni fa
Sembra incredibile ma è già volato esattamente un mese dal nostro “Sì”. É stata una giornata incredibile, intensa e magica.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
948 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho una domandona x voi.. Dove andrete (o siete andate) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo l’8 giugno 2024, e siamo super indecisi tra Maldive e Giappone 🙄Soprattutto perché abbiamo paura di sbagliare periodo x le Maldive...
Ho caricato una foto nel post di Lory
995 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Gina
995 giorni fa
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1000 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi che oggi siamo stati a ritirare le fedi 😍 Super contenti e manca sempre meno, il 26 Agosto si avvicina!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1013 giorni fa
Continuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Fotografi garanzie ANFM