Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Sn stanchissima e in pensiero x il tempo...speriamo bene ;)
Ciao cara Maria grazie del pensiero ;)
Auguri per le tue nozze cara! !!
Ciaooo tesò!!! Va tutto benissimo sono Emozionata!!! Non vedo l'ora di iniziare questo cammino!! Grazie per le bellissime parole!!!
Anche se in ritardissimo: auguroni di cuore :-*
Ciao Maria! Mi sento così emozionata!! :)
Ciao Maria.. scusa il ritardo. Tanti tanti auguri per il tuo matrimonio. Ti ringrazio ancora per le belle parole che mi scrivessi. Un bacio...
Scusa il ritardo Maria ma nn ci sn stata.... Tanti auguri x tuo matrimonio :*...
Ciao Maria!!! Adoro le foto che utilizzi per i pensieri del giorno! Nonché gli stessi pensieri..... li adoro! Grazie x il tempo che ci dedichi pubblicandoli! Ancora tantissimi Auguroni!!!! Un abbraccio!
Maria qui aspettiamo tutti qualche foto :) un abbraccione, e auguri!!
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora???? com'è andata? dai raccontaci ....intanto tantissimi auguri
ciao maria ti faccio tantissimi auguri!!! ora aspettiamo solo le foto e il racconto :-)
Fotografi garanzie ANFM