Casalanguida, Chieti · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4042 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faBuongiorno ragazze.... ho bisogno di un parere. Ieri è stato l'ultimo giorno di corso. e durato 10lezioni ma io e fm x problemi di salute e x colpa della sfiga (lui si è rotto la caviglia e io mi sn dovuta opera i calcoli alla cistifellea) abbiamo...
Ho partecipato al post di Anna
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorelay
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
4066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4066 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze mi aiutate a trovare qlc segnaposto fai da te magari ank in foto... Sono in crisi sto facendo tutto da sola e ad oggi ho concluso solo i portariso e le partecipazioni ma Nn riesco ad accordarmi x i segnaposto. Ho provato a...
Ho partecipato al post di Miriana
4068 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze... So k questo topic creerà molte disapprovazione ma voglio chiedervi qualcuna di voi ha mai provato le pillole x aumentare il seno...? Vi spiego... Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio corpo non mi sento mai a mio agio neanche...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4069 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho partecipato al post di Graa
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Amarena
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM