Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
-10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ohhhhhhhh ci sei!!!
Hai fatto bene :)) adesso è tutto ok...rilassati alla grande io per il momento sono super serena, positiva e tranquilla...ma se penso a quel giorno mi emoziono...
- 14 giorni!! Sei pronta??? Io credo di non essermene ancora resa conto!
Respira a fondo e goditi questi ultimi giorni!
rilassatiiiiiiiiii amoruccia!!!:))) andrà benone e qst ansia in fondo goditela a 1000
tesorooooooooooooooooo manca pochissimoooooooooooooooo
Bella anch'io tutto ok. Perchè non sei convinta del parrucchiere? Rimedia, fatti fare un ulteriore prova per esser + sicura. se non erro avevi già scelto un'acconciatura. Per la prova sono leggermente confusa, lei la raga del locale dice che non c'è bisogno della prova...io sinceramente vorrei farla...mah...
Cristi sta arrivando il tanto atteso giornooooo come ti senti? Io abbastanza tranquilla... un bacioneee
Cristi, ti vedo collegata. Urge aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/addio-al-nubicelibato-insieme--t23446 Grazie milleeeeeeeeee! : )
wowwwwww davvero manca strapocoooooooooooooooooo
Pensa poi che meraviglia! In viaggio di nozze andrete?
- 32 Cristi!!! L'ultimo sforzo e poi il meritato relax : )
Ciao bellezza, anche tu super agitata :) Non sto trovando un giorno libero per potermi rilassare , tutti i giorni strapieni d'impegni. Per me il momento incubi è finito perchè, tanto sono stanca che dormo a sonno pieno.... questa settimana pulisco casa da cima a fondo e poi attendo il fatidico giorno ; bacioni e buon preparativi anche a te!!!!
Fotografi garanzie ANFM