Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Una ragazza, tanti sogni,uno dei più grandi che si realizza.... Alessandra e Andrea...
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2136 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Marzia
2296 giorni fa
2343 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2343 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al post di Andre
2360 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2431 giorni fa
2455 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Floriana
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM