Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Una ragazza, tanti sogni,uno dei più grandi che si realizza.... Alessandra e Andrea...
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Buonasera a tutte.. Sono alla prima gravidanza e forse ignorantemente ma ho una croce che mi assilla.. Sono alla 29esima settimana, quindi anche al limite.. Mio marito è Rh + ed io Rh -.. Dovrei fare...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
vi piace di più il cigno o la farfalla per il battesimo di Sofia?
Con larghissimo anticipo, visto che non sono manco ancora incinta (a settembre farò il primo colloquio per la PMA), Maritozzo & io ci stiamo dedicando al toto-nomi 😅 In ogni commento SALVATENE UNO...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Sono seguita al consultorio da una dottoressa che mi piace molto però...... anche se le ho spiegato che faccio un lavoro particolare, molto in piedi,...
Mamme perché non leggo mai che provate un naturale dopo un cesareo? Sapere che si può? O è proprio per scelta personale che non lo fate? qualcuno l ha fatto?
Buongiorno mammine e future mamme 😊 leggo molto spesso che la maggior parte delle future mamma ha paura e spera di non Dover fare l'induzione al parto... Come mai? E' così dolorosa? O comporta un...
So che per molte non è la stessa cosa di un parto naturale ,io ho fatto il cesareo e da molte non viene definito "vero". Ero quasi pronta per partorire con induzione ma caso ha voluto che che qualcosa...
Sembra ieri quando abbiamo iniziato a cercare una gravidanza e adesso vi scrivo da un letto dell'ospedale aspettando l'induzione per conoscere il mio bimbo. Ho tanta paura non ve lo nego. Non so come...
Ciao ragazze!! Non riesco a trovare il topic delle mamme di giugno e quindi ne ho aperto un altro Come state? Ci manca pochissimo
L'ansia inizia ad arrivare ! Il 3 giugno si avvicina e tutto sembra più reale ! Noi abbiamo comprato solo il trio e ordinato la culletta di janè ! Ci hanno regalato il corredino ,ma ancora solo...
Dopo un annetto, finalmente mi sono decisa a prendere le tenda per casa. Cominciamo dal salone, giocato tutto sui toni del bianco e grigio.... Premesso che in testa ho il classico modello con le...
Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi...
Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a...
Ciao a tutte quante!!! Io sono di 5 settimane e stamani ho ritirato il libretto.. Una bellissima emozione.. La prima ecografia ce l ho l 11 novembre ancora lontanino oioi... Xo andai la scorsa...
Ciao a tutte le aspiranti mammine.... I metodi per riconoscere L ovulazione ormai da mesi dopo ricerche, informazioni varie un po prese qua e là, ve ne sono diversi... Ma.... Sarò di parte .... Non ce...
Buongiorno mamme e future mamme sono rosa sposata da 10 mesi....avrei bisogno di un consiglio...abbiamo iniziato la ricerca della pennuta da gennaio.dopo qualche anni di pillola ma essendo policistica...
Il 25 dicembre ho scoperto di essere incita,una gioia infinita...durata troppo poco,il 30 iniziò a macchiare...ed il 4 gennaio dalla visita ci rendiamo conto che non c'è più nulla... Ed è lì che mi...
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Ciao amiche il giorno del mio matrimonio è andato tutto alla grande e ora si comincia a sentire il bisogno di diventare genitori di avere un cucciolo da stringere al cuore ... e cosi io e mio marito...
Buon giorno ragazze...vi scrivo per rendervi partecipi del mio miracolo...molte di voi mi avranno già conosciuta e seguita nel mio percorso da sposina prima e aspirante mamma poi...a maggio ho smesso...
Tranquillissima, ora mi sposo!!!!! Buongiorno sposamiche, come avete capito, finalmente é arrivato il mio grande giorno! se fino a ieri ero tranquillissima, ora ho il cuore che batte a mille e...
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Ciao ragazze...sono un po impedita e vi chiedo!! Sto guardando su aliexpress alcune cose e vorrei ordinarle...ma voi quando avete ordinato avete ordinato da diversi fornitori o da uno singolo? E poi...
Buongiorno tesorini! Chi mi conosce un pochino sa che ho la lacrimuccia facile e il cuoricino della stessa consistenza della panna del cono Algida... Eppure, oggi mi sono svegliata persino più...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ho avuto il preventivo del viaggio che volevamo fare e invece dei 5000 che mi aveva preventivato l'agenzia, è uscito quasi 8000 euro. Si tratta di fare los Angeles - las vegas - parchi - san...
Fotografi garanzie ANFM