Brescia, Brescia · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 6.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze, mi sapete consigliare mete low cost per la metà di settembre? Voi dove andate? Prezzi? Siti su cui avete fatto la prenotazione? Quanto tempo prima farla? Grazie mille per i consigli come sempre
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte vi chiedo un'informazione sulla cura dell'anello di fidanzamento... Oggi ho fatto il primo giorno di mare da quando l'ho ricevuto e per il timore di rovinarlo o perderlo l'ho lasciato a casa... Mi sento però a disagio, mi manca una parte...
Ho creato un post
3586 giorni faSo già che la mia reazione è irrazionale, ne sono consapevole, ma il mio nervoso non può fare a meno di rodermi! Una coppia di amici delle mie damigelle e della mia testimone ha deciso di sposarsi a settembre 2017, proprio come me. Non sanno ancora...
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto fare un logo personalizzato per il matrimonio su Etsy? Ci sono vari designer, anche italiani... Ho provato a contattarne qualcuno per capire come funziona ed il costo... Voi avete qualche informazione da...
Ho creato un post
3597 giorni faIn mezzo a una mare di difficoltà non credevo sarebbe stato possibile vivere questo momento indimenticabile e perfetto. Un'emozione indescrivibile ricevere questo segno tangibile di amore e di promessa. Non riesco a smettere di pensarci, di guardarlo...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, voi che avete già avuto esperienza con abiti di Nicole, attorno a che prezzo potrà aggirarsi secondo voi questo abito della collezione 2017? Giusto per farmi un'idea del range? Il prezzo potrebbe chiare tra atelier diversi? Grazie mille...
Ho creato un post
3632 giorni faDopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno studiato centimetro per centimetro. La consiglio molto...
Ho creato un post
3637 giorni faBuonasera ragazze, vi consulto per un'informazione... Mi mancherebbe la prenotazione del fiorista, ma vorrei un attimo riprendere fiato da questo tour de force e pensarci tra qualche mese sposandomi a settembre 2017... Quanto tempo prima secondo voi...
Ho creato un post
3638 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze! Ho da poco tolto le extension alle ciglia, le adoravo, ma purtroppo mi richiedevano un'eccessiva manutenzione sia in termini economici che di tempo. Ora però le mie ciglia sono sottilissime e non più incurvate, non...
Ho creato un post
3656 giorni faCon i primi annunci inizio a realizzare che tutto sta succedendo davvero. Il più emozionante è stato quello alla mia testimone davanti alla chiesa dove mi sposerò, cuore a mille e gambe molli... Tutti attimi da collezionare
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze! Mi date una mano! Avete qualche idea originale per un regalo di anniversario al mio fidanzato?pensavo a qualcosa di simbolico, non una fedina perché per la tipologia di lavoro che fa non la può mettere. Saranno 10 anni di fidanzamento e...
Ho creato un post
3675 giorni faChi di voi ha provato queste due tecniche? Quale funziona meglio? Consigli...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Settimana prossima dovremmo incontrare il parroco del nostro comune di residenza per avere l'autorizzazione a sposarci nella parrocchia di un comune limitrofo. Come mi devo comportare con l'offerta? La...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che stress!
Fotografi garanzie ANFM