Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al post di Carmen
1163 giorni faHo creato un post
1163 giorni faSpose di primavera : prevedete di sfruttare per qualche momento (taglio torta, celebrazione rito civile, fuochi d'artificio) gli spazi all'aperto della vostra location?
Ho ottenuto una medaglia!
1169 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Mariangela
1170 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1170 giorni faHo creato un post
1171 giorni faSposine quante prove abito dopo la scelta ? E quanto tempo prima del matrimonio avete ritirato o ritirerete il vostro abito?? Adesso mi vengono mille paure... E se mi programmano il ritiro troppo tempo prima e poi mi andasse largo o stretto ? 😨...
1171 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
1171 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
1171 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Giulia
1171 giorni faHo partecipato al post di JM5
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1171 giorni faSpos*! A quale fornitore non si può rinunciare? Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un fornitore ? Dai un'occhiata qui: 🏰 Le migliori location per il matrimonio 📷 I migliori fotografi di matrimonio 🎶 I migliori musicisti per...
Fotografi garanzie ANFM